Struttura in acciaio zincato specifico per il trasporto di biciclette con possibilità di carico a seconda delle dimensioni del rimorchio. In generale, a secondo dell'esigenza del Cliente, il rimorchio può essere furgonato o centinato, specifico per il trasporto di biciclette con possibilità di carico a seconda delle dimensioni del rimorchio (mediamente vengono costruiti con capacità di carico che varia da n. 20 a n. 54 biciclette). Il rimorchio agganciato al pullman da la possibilità di dotare ogni passeggero di una bicicletta da utilizzare per le escursioni nelle varie tappe turistiche, offrendo così un ulteriore servizio ai propri clienti trasportati. Dotando i passeggeri di una bicicletta, sicuramente, la gita diventa più diversificata e divertente.
Il sistema Portabiciclette Modulare, invece, permette il carico singolo della biciclette in base alla larghezza della ruota, avente un sistema di regolazione per permetterne il bloccaggio. Inoltre la modularità sfrutta pienamente lo spazio disponibile del pianale rimorchio e perciò la massima possibilità di carico biciclette.
Rimorchio furgonato specifico per il trasporto di biciclette con gancio singolo appese lateralmente. Il sistema di carico laterale permette il trasporto maggiore di biciclette cosi da ottenerne il maggior numero fino a un massimo di n. 54 (n. 24 bici per lato).
Questo sistema consiste in un telaio a carrello con ruote sul quale vengono installate e assicurate le biciclette. La struttura, con o senza bici caricate, è completamente autonoma dal rimorchio: infatti in pochi secondi può essere inserita o tolta a piacere con il vantaggio di poter utilizzare il rimorchio per altri usi. Inoltre, con questo sistema, il portabiciclette può essere messo in deposito e perciò sempre pronto per essere utilizzato, con il grande vantaggio di avere il rimorchio libero per altri utilizzi nei periodi che le biciclette non vengono impiegate.
I Portabici Modulari Standard hanno una struttura in acciaio zincato con sistema di regolazione che permette il bloccaggio della ruota anteriore della bicicletta. Il sistema di regolazione permette il bloccaggio di una ruota avente larghezza gomma fino a 5 cm.
I Portabici Modulari Maxi hanno una struttura in acciaio zincato con sistema di regolazione che permette il bloccaggio della ruota anteriore della bicicletta. Rispetto al Portabici Modulare Standard, il Maxi è stato ideato per Bike con ruote molto larghe e pertanto il sistema di regolazione permette il bloccaggio di una ruota avente larghezze gomma fino a 8 cm.
I Portabici Modulari Standard hanno una struttura in alluminio con sistema di regolazione che permette il bloccaggio della ruota anteriore della bicicletta. Il sistema di regolazione permette il bloccaggio di una ruota avente larghezza gomma fino a 5 cm. Rispetto alla sua corrispettiva in acciaio zincato, i Portabici in alluminio, possiedono un peso nettamente inferiore e questo comporta una più facile maneggevolezza.
I Portabici Modulari Maxi hanno una struttura in alluminio con sistema di regolazione che permette il bloccaggio della ruota anteriore della bicicletta. Il sistema di regolazione permette il bloccaggio di una ruota avente larghezza gomma fino a 8 cm. Rispetto alla sua corrispettiva in acciaio zincato, i Portabici in alluminio, possiedono un peso nettamente inferiore e questo comporta una più facile maneggevolezza.
I Portabici Modulari Standard Dritto hanno una struttura in acciaio zincato con sistema di regolazione che permette il bloccaggio della ruota anteriore della bicicletta. Il sistema di regolazione permette il bloccaggio di una ruota avente larghezza gomma fino a 5 cm.
I telai porta moto modulare vengono collegati e distanziati tra loro, bloccandoli su tubi di lunghezza variabile, fino ad ottenere la quantità desiderata e naturalmente secondo lo spazio disponibile. Il nostro sistema permette di utilizzare i telai porta moto applicandoli a un qualsiasi pianale di camion o rimorchio, utilizzandoli solo quando si ha la necessità di trasportare le moto. Questo sistema permette di evitare l'acquisto di un rimorchio specifico per trasportare Moto, Vespe, Scooter. I nostri telai porta moto modulari permettono il carico e il bloccaggio delle ruote con il nostro sistema di regolazione incorporato. Moto, con larghezza gomma della ruota fino alla misura di 185 mm (versione L18), prototipo visibile nelle foto, e una lunghezza di ingombro fino a 1800 mm. Per moto più lunghe produciamo la versione L20, L22 o a richiesta del Cliente.